
Nella sua quarta edizione la rassegna “Art in progress”, organizzata dal Centro Studi Osvaldo Licini e dal Comune di Monte Vidon Corrado, vede estendere la collaborazione a ben quattro Accademie di Belle Arti: oltre alle istituzioni di Frosinone e Macerata, quest’anno saranno presenti anche le Accademie di Urbino e Perugia.
Si inaugura sabato 12 aprile la mostra “Rami. Narrazioni di creatività” a cura di Marino Capretti, storico e critico d’arte, membro del direttivo del Centro Studi O. Licini, e di Loredana Rea, storica e critica d’arte, già direttrice dell’Accademia di Frosinone.
I curatori hanno selezionato quattro artisti tra quelli proposti dalle Accademie: Irene Margiotti dell’Accademia di Frosinone, Fatma Ibrahimi dell’Accademia di Macerata, Diego Pula dell’Accademia di Perugia e Alessandro Olivetti dell’Accademia di Urbino.
Sono giovani artisti emergenti che si esprimono attraverso diversi linguaggi e che dimostrano di avere già intrapreso un proprio percorso di ricerca individuale.
Vi aspettiamo per la presentazione sabato 12 aprile alle 17 al Teatro Comunale.
Vi aspettiamo!
Per info www.centrostudiosvaldolicini.it e 3349276790